Era il 1982 quando a Gioia del Colle, insieme a un piccolo negozio, nasceva un grande sogno.

Un’icona degli anni Ottanta, quello store che viveva il momento magico di Gioia del Colle e faceva sentire i suoi clienti al centro di quella magia.

Una scommessa vinta, quella di Roma 27, che ha conquistato generazioni di uomini con la sua ricetta vincente: stile e semplicità. Ha puntato da subito al top, commercializzando marchi del calibro di Armani, Paul Smith, Dolce e Gabbana, ma sempre cercando di creare un’identità a partire dalla griffe.

E oggi come allora Roma 27 fa la differenza quando si tratta di far emozionare la gente, proponendo un total look che somigli a chi lo indossa. L’uomo di Roma 27 è sempre al passo con i tempi, perché la qualità non passa mai di moda. Risponde ai look urlati che lo circondano con la misura e il buon gusto, è la sua maniera di osare.

Il suo store di riferimento veste l’uomo di ogni età, perché non è popolato da stock di merce senz’anima; oltre a un rigoroso controllo qualità, c’è una visione d’insieme dietro la scelta dei capi, tutti pensati per un abbinamento in grado di creare uno stile personale.

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Un’intuizione, quella di Roma 27, che a Gioia è sulla bocca di tutti. Ma non solo.

Ad Altamura c’è Giglio Milano a supportare il suo marchio e il suo stile inconfondibili. La vera sfida del brand gioiese è, però, quella lanciata alla capitale europea della moda con l’apertura dello store Tom Merritt a Milano. Un’opportunità incredibile per far decollare un progetto italiano di qualità. E Milano, la vetrina fashion per eccellenza, ha destinato un’accoglienza al di là di ogni immaginazione a questo nuovo marchio.
Che stimola ogni giorno la curiosità dei VIP, affascinati dal carattere unico dello stile Tom Merritt.